Come scegliere il miglior caricatore portatile per il tuo telefono Android
Quando stai cercando il miglior caricabatterie portatile per dispositivi Android che sono entrambi costruiti in modo professionale e ha anche una grande durata della batteria, puoi fare due cose. Puoi optare per qualcosa come il Knox di Samsung o il RAZR di Motorola o puoi optare per il Sanyo Tizen. Il primo ha un altoparlante incorporato e viene fornito con una batteria di 10 ore che può essere cambiata in AC/DC compatibile. Se vuoi usare il tuo telefono per lunghe ore su base giornaliera, puoi prendere questo in considerazione. Non ha molte caratteristiche e tutto ciò che ha è una batteria scarica e una porta USB. L’adattatore di alimentazione su questo tipo di telefono lo rende più utilizzabile, ma dopo averlo usato per alcuni giorni, è evidente che non può vivere fino alle sue affermazioni.
Il Sanyo Tizen è alimentato dalla propria batteria ricaricabile agli ioni di litio. Questo lo rende molto conveniente, ma la capacità della batteria è sufficiente solo per lasciarti andare per un paio d’ore prima che la carica si esaurisca completamente. Questo caricabatterie portatile per dispositivi Android ha un design pulito e compatto, anche se, si noterà che il suo power bank non sembra più grande del telefono cellulare reale e manca un jack di uscita audio. La batteria non dura a lungo, quindi sarà necessario cambiarla spesso se si vuole godere la vostra esperienza multimediale. Tuttavia, il design unico compatto e la sua alta potenza di uscita dovrebbe rendere questo caricabatterie portatile per dispositivi Android perfetto per i viaggiatori.
Una nota finale su questi due caricabatterie portatili per telefoni Android; funzioneranno bene in combinazione con alcune custodie come l’HTC Desires e l’iPhone 4, poiché hanno una porta di uscita USB che può caricare i telefoni tramite lo stesso cavo. Non c’è niente di male, ma se i vostri telefoni hanno diversi tipi di batterie come quelle agli ioni di litio, potreste aver bisogno di caricabatterie diversi per loro. Vi consigliamo di cercare un prodotto che abbia sia connessioni AC che DC e usi l’adattatore di ricarica universale per caricare tutti i vostri gadget portatili, compresi gli smartphone. Per i telefoni che usano solo la porta micro USB, potrebbe essere necessario un convertitore per poter utilizzare questi caricatori con i vostri dispositivi.
Leggi qui per altre info sul seguente sito.