Senza categoria

Come scegliere la creatina giusta per i migliori risultati

Il supplemento di creatina è diventato un argomento molto caldo nel mondo del wrestling professionale. Molti lottatori di alto livello come la star della WWE John Cena e il suo tag team partner wrestler Randy Orton si sono espressi a favore dell’uso della creatina per dare al loro corpo la spinta necessaria per avere successo sul ring. Recentemente ci sono state molte notizie nelle principali fonti di notizie sui benefici che entrambi gli atleti hanno ricevuto dall’assunzione di creatina. Tuttavia, molte persone non sono a conoscenza dei fatti dei migliori supplementi di creatina e non hanno idea di quanto sia davvero sicuro o efficace questo supplemento. Quindi, cos’è esattamente la creatina? E si dovrebbe prendere?

La creatina è un integratore molto semplice che si può trovare quasi ovunque nel negozio. La maggior parte dei negozi che vendono integratori sportivi porterà questo integratore così come diversi altri integratori sportivi popolari come Protein Boosters e Prohormones. Il nome Creatina è venuto dallo scienziato che ha scoperto che durante l’esercizio fisico, le cellule muscolari creerebbero creatina, un composto organico, da adenosina trifosfato (ATP). Al fine di produrre più creatina, le cellule sarebbero costantemente abbattere la creatina residua e riutilizzarla per l’energia. La cosa interessante di questa scoperta è che non ci sono stati studi precedenti che coinvolgono il consumo di creatina e le prestazioni degli atleti e che l’integratore è stato reso disponibile al pubblico per la prima volta nel 1998. Sono vari i motivi per cui la scelta di un marchio che è noto per l’alta qualità dei suoi prodotti è un passo importante da fare quando si cerca le migliori pillole di creatina.

Ora che conosciamo le basi sulla creatina siamo pronti a discutere se si dovrebbe utilizzare o meno questo integratore per ottenere risultati ottimali e se è giusto o meno per voi. La creatina non è una sostanza simile agli steroidi e quindi non c’è bisogno di essere preoccupati per i possibili effetti collaterali. Ma perché questa è una forma molto pura di creatina, ci possono essere alcuni effetti collaterali a breve termine che includono mal di testa e crampi. Questi sono risultati comuni di uso a lungo termine e può diminuire come i muscoli sono cresciuti abituati all’assunzione di creatina. Per uso generale, la creatina è considerata una buona idea, ma se avete obiettivi specifici in mente come una particolare categoria di peso per il wrestling, un body builder o semplicemente costruire massa, allora si potrebbe considerare di guardare in un diverso tipo di supplemento.

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico