Senza categoria

Piastre elettriche Klarstein: migliori articoli, info e prezzi

La diffusione delle piastre elettriche sul mercato dei prodotti per cucina dà la misura della loro popolarità. Il successo di questo piccolo elettrodomestico si spiega con la sua efficienza e semplicità d’uso. Senza bisogno di armeggiare con legna e carbonella, la piastra elettrica sostituisce il grill fra le mura domestiche e lo fa con rispetto e discrezione, senza sporcare, affumicare o impuzzolire. Una vera signora! Ora che abbiamo familiarizzato, non resta che scegliere la migliore o quella dalle prestazioni superiori, individuando fra i tanti il modello che meglio di ogni altro riassume le migliori caratteristiche e parametri ideali per cotture perfette. Sembra facile, ma fra il dire e il fare c’è di mezzo…la piastra.

Allora, senza indugiare, si può atterrare sul morbido con Klarstein, tanto per volare alto. Un brand, una garanzia. ad induzione in modo che tu possa valutare al meglio e possa avere tutte le varie opzioni a portata di mano. Siamo sull’Olimpo delle piastre elettriche di qualità ad induzione, con tutti i crismi per accontentare gli incontentabili. Con i modelli dell’ultima collezione di piastre a induzione Klarstein ha superato le aspettative di una clientela sempre esigente e attenta al nuovo. Potente con la forza dei suoi 3500 watt gestibili in ben 10 gradi termici, a seconda della pietanza, queste piastre si arroventano rapidamente e possono essere regolate in un range che comprende temperature minime di 60 gradi e massime di 240 gradi, una forchetta larga che consente ogni tipo di cottura, anche tagli di grossa consistenza.

Le piastre elettriche Klarstein si spengono in automatico e presentano una superficie vitrea, facile anche da pulire. Montano, inoltre, due fuochi e, nel complesso, si propongono come modelli portatili, leggeri e facili da usare, al prezzo di circa 150 euro. Ma Klarstein non si limita a una sola proposta, la sua gamma di piastre elettriche è assortita e variegata, la scelta si frammenta in più modelli a induzione, tutti di qualità sopra la media, come nella migliore tradizione Klarstein. Anche le altre piastre Klarstein, sebbene più economiche, vantano un wattaggio superiore a 3100 watt e due fuochi serviti da una tecnologia dotata da una tecnologia artificiale che capta il diametro della pentola, fra i 12 e i 26 centimetri. Il costo di questi modelli si aggira fra i 130 e i 140 euro. Se non vi accontentate e cercate altre soluzioni troverete risposte alla vostra curiosità sul sito Guidapiastraelettrica.it.